Lavora con noi

Siamo alla ricerca di persone ambiziose che condividano i nostri valori aziendali

Posizioni aperte

n. 5 operai frigoristi

Si ricercano candidati con esperienza nella manutenzione di impianti di condizionamento civili e su rotabili ferroviari, disponibili a svolgere un orario full-time su turnazione (anche sabato e domenica). Le risorse si occuperanno di installare, riparare e manutenere gli impianti di riscaldamento e di condizionamento degli edifici e/o rotabili ferroviari utilizzando le tubature di alimentazione, le superfici e i sistemi radianti, i supporti, le coibentazioni e le apparecchiature prescritti dalle norme. E’ previsto un ingresso a tempo determinato con ottime possibilità di proroga e stabilizzazione.

Requisiti richiesti:

  • Diploma tecnico ed esperienza nella mansione
  • Capacità di installare e manutenere impianti termici e di climatizzazione su impianti civili e/o rotabili ferroviari
  • Capacità di effettuare sopralluoghi per prendere visione del lavoro e fornire assistenza tecnica
  • Capacità di verificare la conformità agli standard e compilare l’apposita modulistica di certificazione

Orario di lavoro: full time (10:00-18:00)

Luogo di lavoro: Napoli

n. 1 impiegato ufficio gare

La risorsa sarà inserita in un contesto particolarmente strutturato in ambito produzione e dovrà occuparsi delle attività di monitoraggio delle gare, sia dal punto di vista tecnico che amministrativo, seguendo l’andamento delle varie partecipazioni.  Nel dettaglio si occuperà della lettura e interpretazione dei bandi e di preparare la documentazione e la redazione degli atti per la partecipazione alle gare stesse.
Si richiede una esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni ed un profilo attento agli aggiornamenti della normativa e regolamento delle singole gare. Si richiede disponibilità ad un orario full-time, 08.00-17.00 dal lunedì a venerdì.
Si prevede tipologia di ingresso con contratto tempo determinato oppure indeterminato e una retribuzione valorizzata in base alla reale esperienza pregressa.

Requisiti richiesti:

  • Diploma oppure Laurea in economia e affini
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Pacchetto Office

Orario di lavoro: full-time

Luogo di lavoro: Napoli

n. 1 responsabile commessa

La risorsa sarà inserita in un contesto produttivo in ambito ferroviario e si occuperà della programmazione e verifica della corretta esecuzione della lavorazione nel rispetto delle tempistiche previste, gestisce le risorse assegnate ed i costi prestabiliti. I candidati avranno conseguito una laurea magistrale in Ingegneria (Meccanica, Gestionale, dei Materiali, Energetico e Nucleare) con brillante valutazione. Minima esperienza preferibilmente in ambito ferroviario, impiantistico oppure energetico. Competenza in progettazione ed in particolare nella lettura dei disegni tecnici. Ottime prospettive di crescita. Si richiede disponibilità alla trasferta. La selezione è orientata nei confronti di una risorsa che dimostri grande passione per il proprio lavoro, intraprendenza, autonomia e determinazione, potenziale nella gestione di risorse.
La retribuzione sarà valutata in fase di colloquio ed in relazione alla reale esperienza pregressa

Requisiti richiesti:

  • Anche minima esperienza pregressa nella mansione
  • Ottimo utilizzo del Pacchetto Office
  • Disponibilità per trasferte a livello nazionale

Sede di lavoro: Napoli

Orario di lavoro: Full-Time

Invia la canditatura